logo

ufirst ha pensato di realizzare delle forme di partnership diverse per adeguarsi a realtà con esigenze differenti nell’ottica di poter offrire loro vantaggi nella cooperazione.

Le proposte di partnership sono tutte accomunate da un unico obiettivo: garantire condizioni vantaggiose sia per le aziende che per i business traveller che usufruiscono personalmente del servizio fast pass.

 

SCOPRI QUALI PARTNERSHIP PUOI ATTIVARE 

1_codici promo

CODICI PROMO

 

ricevi scontistiche ad hoc, dedicate ai tuoi dipendenti, per acquistare biglietti fast pass presso aeroporti e strutture ricreative. 

2_co-marketing

CO-MARKETING

 

combina attività di co-marketing e co-branding con ufirst e in cambio offri codici sconto ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti per biglietti saltafila di ufirst

3_loyalty program

LOYALTY PROGRAM

 

acquista pacchetti di codici promo da poter offrire ai tuoi clienti fidelizzati e da poter inserire all'interno dei programmi fedeltà della tua azienda

 

Oltre alle modalità di partnership standard, ufirst offre anche la possibilità di realizzare partnership interamente personalizzate, in base alle esigenze specifiche delle aziende con le quali entra in contatto e  il settore di mercato nel quale esse operano.  

DIVENTA PARTNER DI UFIRST

 

Se anche la tua azienda si ritrova a gestire frequentemente trasferte di lavoro per i propri dipendenti, ufirst offre delle opportunità di partnership interessanti.

Una delle sfide cruciali del business travel manager in azienda, è quella di conciliare il comfort dei passeggeri con le esigenze di budget.   

Scopri come possiamo renderci utili. 

Compila il form ed entra in contatto con il nostro responsabile partnership aziendali. 

A presto. 

Risparmia il tuo tempo con ufirst