ufirst lancia il nuovo modulo Gestione Appuntamenti: scopri di più

Modulo Gestione appuntamenti di ufirst

Rivoluziona la gestione del tuo calendario appuntamenti: scopri come funziona il nuovo modulo Gestione Appuntamenti di ufirst.

Tutti i tuoi appuntamenti in un unico posto.

Sogni un modo per avere sempre sotto controllo il calendario degli appuntamenti e delle prenotazioni nella tua struttura, pubblica o privata?

ufirst ha finalmente lanciato il nuovo modulo Gestione Appuntamenti che ti permette di avere sotto controllo la gestione completa del calendario appuntamenti della tua attività, aiutandoti nell’organizzazione e migliorando l’offerta del tuo servizio al pubblico.

Scopri come funziona questa nuova funzionalità, a quali tipologie di strutture si rivolge e come attivarla subito!

Modulo Gestione Appuntamenti di ufirst: come funziona?

Questo nuovo modulo nasce per venire incontro alle esigenze di tutte quelle strutture pubbliche e private che erogano i propri servizi prevalentemente su appuntamento e hanno quindi bisogno di un sistema efficace di gestione del proprio calendario.

Quali sono le funzionalità del modulo Gestione Appuntamenti?

Il nuovo modulo funziona come un calendario digitale, connesso al sistema di prenotazione appuntamenti di ufirst: attivandolo, la struttura avrà la possibilità di ricevere una notifica ogni volta che un utente prenota un appuntamento via app in un determinato slot orario.

Ma non solo.

All’interno dell’agenda ufirst sarà possibile inserire gli appuntamenti anche manualmente, in modo da integrare il calendario delle prenotazioni che arrivano via app con quelle che arrivano attraverso altri canali, ad esempio via telefono.

Per quanto riguarda il versante utenza, il modulo offre tra le sue funzioni anche la possibilità di inviare un SMS o una email di reminder all’utente che ha prenotato l’appuntamento, in base alle sue preferenze.

Infine, il modulo Agenda ufirst è integrabile con tutti i più diffusi calendari digitali, da Google Calendar a Outlook, per avere sempre sotto controllo il quadro completo della giornata lavorativa della propria struttura.

Quali strutture possono richiederne l’attivazione?

La nuova feature si rivolge a:

  • Uffici pubblici
  • Studi medici
  • Studi professionali
  • Ristoranti
  • Banche
  • Parrucchieri
  • Tutte le strutture pubbliche e private che lavorano (anche) su appuntamento

Possono richiedere l’attivazione del nuovo modulo Gestione Appuntamento, anche tutte le strutture che hanno già attivato i servizi di gestione ingressi con fila virtuale di ufirst e vogliono aggiungere l’offerta di questo servizio very friendly ai propri clienti.

Cosa aspetti?

Richiedi subito l’attivazione del nuovo modulo Gestione Appuntamenti di ufirst visitando il sito.

ufirst è una PMI INNOVATIVA, acceleratore per il PNRR 2022-2026

Menu