logo
usa ufirst!

Vuoi sentirti ancora in vacanza? Lascia fare a ufirst!

  ufirst     set 03, 2019

copertina_1200x628

ufirst è l’app che fa la fila al tuo posto permettendoti di risparmiare tempo prezioso da dedicare alle attività che ami di più: così sarà come essere ancora in vacanza! 

Il rientro dalle ferie è motivo di stress per la maggior parte degli italiani: al “lutto” per la fine delle vacanze si associano i cambiamenti nello stile di vita, nelle abitudini e negli orari, quel cosiddetto “ritorno alla normalità” che se da un lato può essere confortante sotto alcuni punti di vista è sicuramente fonte di disagio per molti altri.

E, come se non bastasse, il rientro dalle vacanze porta con sé tutta una serie di incombenze che, prima dell’estate, si è preferito rimandare: al disfare le valigie, mettere a posto la casa e riempire di provviste il frigo inesorabilmente vuoto, si aggiungono una serie di commissioni che, procrastinate a giugno, con settembre e un nuovo anno di lavoro o studio alle porte, sono ormai diventate urgenti

Una visita medica non urgente che hai preferito rimandare e che ora ti trovi costretto a dover prenotare, quelle pratiche da consegnare al Comune che non puoi più  posticipare, il cambio di residenza in una nuova casa più grande in cui finalmente sei riuscito a trasferirti, la richiesta di una consulenza per un prestito in banca… siamo certi che avrai rimandato almeno un impegno simile a questi prima di partire per le vacanze.

Per fronteggiare lo stress da rientro purtroppo c’è ben poco da fare, meglio aspettare che passi. Ma per rendere la tua vita quotidiana migliore c’è ufirst.

Scopri come funziona e scaricala subito!

ufirst, l’app eliminacoda che ti fa sentire ancora in vacanza

ufirst è l’app eliminacoda che ti permette di risparmiare il tempo che normalmente passeresti in attesa presso un ufficio pubblico, uno sportello dell’Asl, in banca e in tante altre strutture pubbliche e private, semplicemente prenotando il tuo turno da remoto tramite il tuo smartphone

Come funziona?

Semplice: basta scaricarla e cercare tra le centinaia di strutture compatibili quella di tuo interesse, prenotare il tuo numero e continuare a svolgere le tue solite attività. L’app ti fornirà in tempo reale una stima del tempo di attesa e ti avviserà quando sarà arrivato il momento di recarti allo sportello per sbrigare la tua commissione. 

Niente di più facile!

Così potrai dedicare il tempo che altrimenti saresti stato costretto a trascorrere in fila a fare ciò che più ami, magari a progettare la tua prossima vacanza! 

Visita il sito o scarica l'app!

banner blog

ufirst

Written by ufirst