ufirst ti migliora la vita: parola dei nostri utenti!

ufirst ti migliora la vita: parola degli utenti

Uno studio a campione su 3000 intervistati rivela il grado di soddisfazione degli utenti che hanno utilizzato ufirst per risparmiare tempo!

La vita in città può essere talmente frenetica da non lasciarti spazio per te, la tua famiglia e le tue passioni: come risparmiare un po’ di tempo per dedicarti a ciò che ami?

Oggi puoi, grazie a ufirst.

ufirst è l’app che digitalizza i servizi nella tua città e ti migliora letteralmente la vita. Ti permette di risparmiare tempo in coda presso gli sportelli di migliaia di strutture pubbliche e private nella maggior parte delle città italiane.

Perché continuare a perdere tempo in fila quando puoi utilizzare ufirst?

Come funziona ufirst?

ufirst è una piattaforma per la fila virtuale che ti permette di prenotare il tuo turno in fila attraverso il computer o lo smartphone, in pochi, semplici passaggi.

Scarica l’app o vai su ufirst.com, scegli la tua città e la struttura di interesse, prenota il tuo turno: la piattaforma è in grado di informarti su quante persone ci sono in coda davanti a te.

E non solo: se usi ufirst dallo smartphone, l’app sarà anche in grado di avvisarti con una notifica quando sta per arrivare il tuo turno, calcolando il tempo necessario a raggiungere la struttura in base alla tua geolocalizzazione, grazie alla mappa presente sul ticket.

Un anno di preziosi minuti risparmiati grazie alla fila virtuale

I dati raccolti da interviste a campione condotte tra gli user della piattaforma parlano chiaro: il 92.4% degli utenti intervistati si è dichiarato soddisfatto dell’app e del suo funzionamento, valutandola con punteggio compreso tra il 5 e il 10, e in particolare hanno valutato eccellente il funzionamento dell’app (con uno score da 7 a 10):

  • l’85% degli intervistati a Milano
  • il 91% degli intervistati a Roma
  • l’88% degli intervistati a Firenze
  • l’87% degli intervistati a Torino

Più del 20% degli intervistati ha, inoltre, collaborato attivamente al sondaggio suggerendo almeno una struttura dove ufirst potrebbe essere utilizzata per evitare le code e le lunghe attese. Tra le strutture segnalate spiccano l’INPS, l’Agenzia delle Entrate, il CAF, la Camera di Commercio e la Motorizzazione Civile, ma anche ambulatori medici, Questure e Tribunali.

Molte anche le segnalazioni per le strutture locali, tra cui alcuni ospedali come il Policlinico Umberto I di Roma, l’Ospedale San Carlo di Potenza, l’USL di Firenze e aziende come il GTT, Gruppo Torinese Trasporti, che è stata di recente inserita tra i servizi offerti da ufirst!

Anche attività di commercio al dettaglio come supermercati, farmacie e parcheggi sono stati individuati dagli utenti come possibili strutture da attivare su ufirst.

E tu, cosa aspetti a cominciare a utilizzare ufirst?

Scarica l’app

Vuoi segnalarci una struttura dove credi che ufirst possa essere utile?

Partecipa alla nostra campagna #SOSFILA e contribuisci a digitalizzare la tua città e migliorare la vita di tutti!

Visita la pagina SOSFILA oppure carica sui tuoi social un post o una story: dicci quanto tempo hai aspettato in fila, inserisci il nome della struttura, tagga @ufirstapp e non dimenticarti di usare l’hashtag #SOSFILA.

Faremo il possibile per affiliare la struttura da te segnalata sulla nostra piattaforma!

STOP ALLE FILE! Segnala l’ufficio dove hai aspettato più tempo in fila.

ufirst ti migliora la vita!

ufirst è una PMI INNOVATIVA, acceleratore per il PNRR 2022-2026

Menu