logo
usa ufirst!

ufirst: una piattaforma a vantaggio delle strutture e degli utenti

  ufirst     apr 24, 2019

uffici pubblici fila 

ufirst è la piattaforma creata per il miglioramento della customer experience presso aziende private o strutture pubbliche.

ufirst permette con semplicità di ottimizzare il tempo di attesa degli utenti e di gestire al meglio le sale d’attesa per strutture che, interfacciandosi con il pubblico, possono presentare il problema della gestione file.

L’app mobile ufirst permette ai tuoi clienti/utenti di effettuare la fila da remoto e di recarsi presso lo sportello solo nel momento del proprio turno. Tutto tramite uno smartphone.

Per l’installazione fisica presso gli uffici, la nostra tecnologia si integra perfettamente con la maggior parte dei sistemi elimina-coda sul mercato, ed è già presente in 6 paesi nel mondo e in più di 500 strutture appartenenti a diversi settori che necessitano di uno strumento di digitalizzazione semplice ma efficace.

Nella Pubblica Amministrazione, ufirst è attiva al Comune di Milano, Bologna, Firenze, Prato, Trieste ed altre città con le soluzioni di gestione ed ottimizzazione delle sale d’attesa all’Anagrafe e a diversi sportelli che gestiscono servizi di Immigrazione e relazione con il pubblico (URP).

Nel settore della Sanità, la nostra tecnologia è stata implementata in molte strutture, tra cui il Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, per ottimizzare i tempi di attesa agli sportelli di prenotazione delle visite e ritiro referti.  

ufirst apporta grandi benefici anche nel settore dell’Istruzione, in particolare nelle segreterie delle Università. Ad oggi, gli studenti di molte strutture, tra cui Università La Sapienza di Roma, Roma 3, Università degli Studi di Firenze e Padova possono usufruire di un servizio semplice ed intuitivo per risparmiare tempo agli sportelli delle Segreterie Studenti, ottimizzando la gestione della sala d’attesa e la qualità del servizio erogato.

Inoltre, le società di Servizi e le Banche traggono grandi vantaggi dall’implementazione delle nostri soluzioni, migliorando la customer experience e diminuendo la frustrazione del personale causata dalla gestione di utenti insoddisfatti o stressati. Tra le società si Servizi e Banche che hanno implementato ufirst ci sono BNL , con i Servizi di Cassa delle filiali di diverse città, l’ENEL e Publiacqua.

Grazie ai numerosi vantaggi offerti alle strutture che implementano la nostra tecnologia, tra cui un netto miglioramento delle condizioni di lavoro dei dipendenti agli sportelli, l’ottimizzazione e la gestione delle sale d’attesa, ed un incremento della soddisfazione degli utenti e clienti, ufirst è in continua espansione territoriale e settoriale.  

mappa

Scopri se anche la tua azienda può efficientare il suo servizio, migliorare la customer experience e il posizionamento in termini di reputazione, adottando la soluzione ufirst presso gli uffici aperti al pubblico.

Fai risparmiare il tempo ai tuoi utenti, elimina le file nei tuoi uffici e accresci la reputazione della tua azienda.

Scopri di più su come funziona ufirst.

Scopri di più

 

  saltafila ufirst in coda tempiattesa ufficipubblici

ufirst

Written by ufirst