ufirst per gestire le file: attivalo subito, giugno è gratis

ufirst per gestire le file

Evita code e assembramenti fuori dal tuo negozio e gestisci gli accessi in maniera ordinata. Scopri come attivare ufirst adesso: il mese di giugno è in omaggio!

La Fase 2 dell’emergenza Coronavirus ha cambiato il nostro modo di fare acquisti: le riaperture iniziate lo scorso aprile infatti hanno messo commercianti ed esercenti di ogni settore dinanzi alla necessità di operare in sicurezza, contingentando gli accessi ai propri locali in base alla grandezza degli stessi, questo allo scopo di garantire la distanza di sicurezza tra i clienti e con il personale di servizio.

Oggi più che mai ufirst può essere d’aiuto a tantissimi punti vendita, dai supermercati ai grandi e piccoli retailer che hanno la necessità di implementare uno strumento semplice ed efficace per gestire le file e gli accessi alla loro struttura.

Scopri come attivare ufirst e come ottenere il primo mese gratis!

Ecco perché ufirst è indispensabile nella fase 2 dell’emergenza COVID-19

La tecnologia di ufirst permette agli esercenti, grandi o piccoli, di affrontare il problema delle code e degli accessi ai loro locali in totale sicurezza e semplicità: grazie ad ufirst potrai evitare di creare file e assembramenti all’esterno della struttura e potrai gestire gli accessi al tuo negozio in modo ordinato e programmato, garantendo così la sicurezza dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti.

ufirst è adatto a ogni tipo di attività:

  • Negozi di telefonia, computer ed elettronica
  • Negozi di servizi
  • Banche
  • Panetterie, pasticcerie e gelaterie
  • Negozi di abbigliamento e accessori
  • Negozi di cucina
  • Parrucchieri e centri estetici

Come funziona?

ufirst è un software che permette all’utente di prenotare il proprio turno da remoto attraverso l’app oppure attraverso un tablet presente in struttura, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono: in entrambi i casi, la sua prenotazione viene registrata dal sistema, che gli fornisce informazioni riguardo il numero di persone già presenti in coda davanti a lui e sul tempo di attesa stimato.

A quel punto l’utente è libero di dedicarsi ad altre attività, allontanandosi dalla struttura se si trova sul luogo ed evitando così di sostare in attesa all’esterno del negozio. Quando il suo turno sta per arrivare, il sistema gli invierà un messaggio o una notifica sullo smartphone per avvisarlo di recarsi in struttura, calcolando anche il tempo che ci impiegherà in base alla sua geolocalizzazione.

E non è tutto: ufirst ha da poco reso disponibile anche il nuovo modulo Fila Programmata, che permette all’utente di prenotare il proprio turno da remoto scegliendo l’ora e il giorno in cui vuole recarsi presso il negozio o la struttura di suo interesse: approfondisci qui questa nuova funzionalità.

Perché ufirst è meglio di un eliminacode tradizionale?

ufirst è una soluzione di gran lunga migliore rispetto ad una tradizionale macchina eliminacode perché:

  • Non costringe l’utente ad attendere in fila una volta prelevato il suo “numerino” ma gli permette di allontanarsi dalla struttura, evitando di creare assembramenti, con la certezza di essere avvisato per tempo quando il suo turno sta per arrivare
  • Permette all’utente di prenotare anche da remoto in giorni ed orari specifici, che puoi essere tu a decidere se sceglierai di attivare anche la funzione Fila Programmata nella sede del tuo negozio

Attiva ufirst adesso: il primo mese è gratis!

Ma c’è di più.

Per supportare la comunità nella Fase 2 dell’emergenza Coronavirus il team di ufirst ha deciso di offrire gratuitamente il mese di giugno a tutti gli esercenti che decideranno di richiedere ed attivare subito il servizio (in seguito si applicheranno le tariffe standard di costo del servizio).

Cosa aspetti?

Compila subito il form che trovi qui per ottenere maggiori informazioni: un membro del nostro team commerciale ti ricontatterà al più presto per fornirti ulteriori dettagli!

ufirst è una PMI INNOVATIVA, acceleratore per il PNRR 2022-2026

Menu