ufirst: come liberare le sale d'attesa delle banche

  ufirst     mag 06, 2019

featured_servizi

Uno dei principali fattori di valutazione di una Banca è la qualità del servizio offerto agli utenti. La puntualità e l’efficienza della prestazione, così come la soddisfazione del cliente, sono punti fondamentali e molto delicati.

ufirst, attraverso una piattaforma che si integra facilmente con la maggior parte dei sistemi elimina-code presenti sul mercato, fornisce una soluzione innovativa per la gestione delle file in sale d’attesa.

Attraverso l’utilizzo di un’interfaccia mobile, i clienti della banca possono staccare il loro biglietto virtuale per fare la fila ancor prima di arrivare agli sportelli, liberando le sale d’attesa dalle lunghe code. In questo modo, la banca è in grado di:

  • Incrementare il numero di clienti gestiti,
  • Migliorare nettamente il servizio generale offerto al cliente, fidelizzandolo,
  • Aumentare il prestigio della banca, offrendo un servizio più innovativo e di qualità.

Ad oggi, ufirst è presente in diverse strutture bancarie sul territorio nazionale fornendo servizi di gestione delle sale d’attesa e miglioramento della customer experience.

Tra i nostri clienti, la BNL ha implementato le nostre soluzioni di gestione della fila presso i servizi di cassa di molte filiali in Italia, tra le quali Roma, Milano, Bologna, ecc.

A seguito dell’implementazione della nostra tecnologia, alcune banche hanno raggiunto più di 2000 biglietti virtuali in un anno, un incremento degli utenti totali e una customer satisfaction maggiore dell’85% .

In sintesi, la tecnologia di ufirst offre numerosi vantaggi alle strutture che offrono servizi e lavorano nel settore bancario, nello specifico.

Tra i benefici più importanti ricordiamo:

  • L’incremento della customer satisfaction,
  • L’ottimizzazione della produttività del personale,
  • L’innovazione degli sportelli e degli uffici con un semplice processo di digitalizzazione,
  • L’implementazione di uno strumento di facile utilizzo per chiunque.

Scopri di più

  saltafila ufirst in coda tempiattesa banche

ufirst

Written by ufirst