logo
usa ufirst!

Mamma, quante cose fai per i tuoi figli? Risparmia tempo con ufirst

  ufirst     ott 31, 2019

mamme-impegnate-figli-ufirst

Abbatti le inutili perdite di tempo evitando la fila in centinaia di ospedali, uffici anagrafe e strutture pubbliche e private della tua città! 

Una mamma super impegnata sa bene quanto tempo al giorno dedica ai suoi figli, non soltanto per passare del tempo con loro ma soprattutto per sbrigare commissioni che li riguardano.

Dalla prenotazione delle visite pediatriche all’iscrizione all’asilo quando i figli sono piccoli, ad altri tipi di incombenze che aumentano con il passare degli anni. E le cose non migliorano neanche quando i figli crescono, diventando adolescenti e poi adulti, perché a quel punto subentrano altre esigenze: l’abbonamento al trasporto pubblico quando iniziano a spostarsi da soli, la carta d’identità, tutte le pratiche burocratiche per l’iscrizione all’università e così via.

Forse non ci hai mai pensato: ti rendi conto di quanto tempo ti portano via tutte queste attività che sono necessarie da svolgere per il bene dei tuoi figli e che, tuttavia, a volte rendono le tue giornate così fitte da impedirti di fare la cosa più importante, cioè passare del tempo di qualità con loro?

Passa più tempo con i tuoi figli: evita le code con ufirst! 

È arrivato il momento di smettere di perdere tempo in attività inutili come fare la fila per prenotare ed effettuare visite mediche, richiedere la carta d’identità, certificati di vario genere, abbonamenti ai mezzi pubblici nonché documenti per iscrizione all’università, pagamento delle tasse, richiesta di borse di studio etc. 

ufirst è un software disponibile sia da desktop che in versione app mobile, che ti permette finalmente di non sprecare il tuo tempo! 

Evita di perdere tempo in uffici pubblici e strutture private in oltre 100 città italiane. 

Come funziona?

È semplicissimo: basta scaricare l’app oppure andare su ufirst.com, selezionare la propria città e individuare la struttura di interesse: a quel punto sarà possibile prenotare il proprio numero virtualmente ed essere avvisati con una notifica sullo smartphone solo quando arriva il momento di recarsi presso la struttura.

Moltissime mamme la stanno già utilizzando e ne sono pienamente soddisfatte: pensa solo a quanto tempo potresti risparmiare e anche a quanto stress potresti evitare a te e ai tuoi figli quando c’è bisogno di fare una visita medica, evitando le lunghe soste in sala d’aspetto che mettono di malumore sia te che i bambini, oppure a come può diventare semplice pagare le tasse universitarie senza dover affrontare ore di attesa in coda. Guarda la testimonianza di Giulia, super-mamma lavoratrice, che utilizza ufirst per semplificare la sua vita!

ufirst è già attiva e disponibile presso centinaia di uffici pubblici e privati, e la soddisfazione dei nostri utenti la dice lunga sulla sua utilità! 

Stai già utilizzando ufirst e credi che potrebbe essere utile in altre strutture in cui non è ancora presente? Effettua una segnalazione partecipando alla nostra iniziativa social: crea un post o una storia su Instagram o Facebook taggando @ufirstapp, comunicandoci il nome della struttura e utilizzando l’hashtag #SOSFILA.

Leggi di più sulla nostra iniziativa cliccando qui!

Faremo il possibile per affiliare la struttura che ci hai segnalato alla nostra piattaforma, in modo da contribuire alla crescente digitalizzazione della tua città, migliorare la tua vita e quella di tante altre mamme super impegnate come te! 

  mamme

ufirst

Written by ufirst