logo

Ecco la nuova funzionalità di ufirst per la prenotazione

  ufirst     giu 24, 2020

4

Il tuo negozio è sempre pieno in determinati giorni e orari e vuoto in altri? Risolvi il problema attivando il servizio di prenotazione appuntamenti con ufirst 

Succedeva anche prima dell’era Coronavirus: il tuo negozio è strapieno in determinati giorni e in determinate fasce orarie, mentre in altri momenti della giornata e della settimana non si vede un’anima.

È normale: sappiamo bene che, a seconda del proprio settore commerciale, i clienti hanno le loro preferenze in fatto di giorni e fasce orarie da dedicare all’acquisto di prodotti o servizi. Ma, se prima dell’emergenza Coronavirus questa circostanza non rappresentava per forza di cose un problema, oggi la necessità di contingentare gli accessi ai propri locali costringe commercianti ed esercenti ad affrontare e risolvere anche questa situazione. 

ufirst ha pensato anche a questo introducendo un nuovo modulo sulla sua piattaforma che permette alle strutture di offrire ai propri utenti un servizio di prenotazione del proprio ingresso in giorni e orari specifici

Scopri ufirst

ufirst Fila Programmata/Prenotazione Ingresso: negozio sempre pieno e mai sovraffollato

ufirst è un software per la gestione della fila che consente agli utenti di prenotare il proprio turno, in struttura o da remoto, senza dover fare la fila.

Tramite l’app o inserendo il proprio numero di cellulare su un tablet presente in struttura, l’utente infatti riceve una notifica sullo smartphone quando il suo turno sta per arrivare ed è solo allora che si reca nei pressi della struttura, evitando così di mettersi in coda e affollare la zona antistante al negozio durante l’attesa. 

La funzione Fila Programmata/Prenotazione Ingresso aggiunge una ulteriore possibilità per le strutture: quella di proporre ai propri clienti un servizio di prenotazione a distanza, in alcuni orari e giorni specifici, con vantaggi sia per l’utenza sia per la struttura.

  • Gli utenti potranno pianificare con anticipo la commissione o l’acquisto che intendono effettuare, prenotando un appuntamento nel giorno e nell’orario che gli è più comodo 
  • La struttura avrà la possibilità di attivare il servizio di prenotazione soltanto in alcuni giorni e orari, scegliendo ad esempio quelli che di solito sono caratterizzati da una minore affluenza

Grazie a questa nuova feature gli utenti eviteranno di fare la fila mentre gli esercenti potranno creare un vero e proprio calendario di appuntamenti che evita il sovraffollamento della struttura e permette di spalmare il flusso dell’utenza durante tutto l’arco della giornata e della settimana. 

Che ne pensi?

Attiva ufirst adesso!

Scopri di più in questo articolo del nostro blog oppure compila il form contatti che trovi a questa pagina per  richiedere maggiori informazioni.

Scopri ufirst

 

  saltafila ufirst prenotazione

ufirst

Written by ufirst

SCARICA L'APP