logo
usa ufirst!

Mamme tuttofare, è arrivata ufirst!

  ufirst     ago 19, 2019

mamme-tuttofare-arrivata-ufirst

Scopri i vantaggi dell’app eliminacode che ti permette di ottimizzare i tuoi tempi. Fai la fila da remoto presso banche, ospedali, uffici pubblici e tante altre strutture!

Essere una mamma oggi è tutt’altro che semplice!
Lo sanno bene tutte le donne che ogni giorno devono barcamenarsi tra le mille cose da fare e trovare tempo da dedicare al lavoro, alla casa, alla famiglia e, chiaramente, anche a se stesse.

Se a tutti questi impegni si aggiungono anche le svariate commissioni che una mamma è costretta a sbrigare, 24 ore rischiano davvero di essere troppo poche: ecco perché risparmiare tempo ottimizzando i propri impegni è la prima e più importante sfida di una mamma. 

Se è vero che in questo le donne sono bravissime, grazie alla loro capacità di essere multitasking, è anche vero che ci sono delle situazioni in cui sembra impossibile riuscire a ottimizzare i tempi: una di queste è fare la fila.

Fare la fila è sinonimo di tempo perso, di frustrazione e di stress per la maggior parte degli italiani, figuriamoci per una mamma super impegnata.

E le file purtroppo sono ovunque (e sono aumentate negli anni): al supermercato, in banca, negli uffici pubblici, presso gli sportelli accettazione dell’Asl o negli ospedali, insomma: qualunque sia la commissione da sbrigare, l’unica certezza è quella di dover affrontare una lunga, noiosa attesa in coda. 

O almeno, lo era, fino a quando non è arrivata ufirst.

Se anche tu sei una mamma multitasking e tuttofare, ufirst ti piacerà tantissimo: si tratta di un’app che ti permette di fare la fila da remoto in tantissime strutture pubbliche e private.

Pensa all’ultima volta che hai prenotato una visita medica, o che hai portato i tuoi bimbi a fare un vaccino. Oppure, al tempo che hai trascorso in fila quando hai dovuto richiedere un certificato per iscrivere i bimbi all’asilo. 

ufirst può aiutarti in tutte queste situazioni e in molte altre!

Non ci credi?

Continua a leggere e scopri come scaricare e come usare ufirst per risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altre attività!

MAMME_FINALE_MOD

ufirst in soccorso delle mamme tuttofare

ufirst è un’app che ti permette di prenotare da remoto il tuo turno, semplicemente utilizzando lo smartphone, presso un ospedale, un’Asl, una banca, un ufficio pubblico e centinaia di altre strutture convenzionate.

Basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone oppure accedere al sito di ufirst dal computer, cercare la struttura di interesse e prenotare il proprio turno, per esempio per richiedere una visita medica per i tuoi bambini o per ottenere un certificato presso l’ufficio anagrafe, tutto in pochi, semplici clic. 

ufirst indicherà il tempo stimato di attesa e ti invierà una notifica quando sarà arrivato il momento di recarsi presso la struttura, calcolando anche il tempo necessario a raggiungerla grazie alla geolocalizzazione. 

In questo modo, durante quel lasso di tempo potrai dedicarti ad altre attività: ad esempio potrai fare la spesa mentre aspetti il tuo turno in banca, o addirittura andare dal parrucchiere o a prendere i bambini a scuola mentre il tuo smartphone fa la fila al posto tuo presso lo sportello accettazione di un’Asl. 

Scopri subito l’elenco delle strutture convenzionate sul sito o scarica l'app!

banner blog

 

ufirst

Written by ufirst