File allo stadio: le uniche che valgono l'attesa.

  ufirst     mag 31, 2019

athletes-audience-ball-270085 copy

La finale di Champions League Tottenham contro Liverpool è arrivata: l'evento più atteso dell'anno dagli appassionati di calcio. Siete pronti alle file presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid?

Fra tutte le occasioni in cui è necessario fare la fila, quella per assistere alla partita della squadra del cuore è sicuramente una delle meno fastidiose. L'emozione dell'evento imminente ed il clima di festa rendono l'attesa più piacevole, a patto che non sia troppo lunga.

Recentemente, l'ingresso allo Stadio Olimpico per la partita tra Roma e Porto è stato ostacolato da una interminabile fila ai tornelli. Stessa sorte per gli spettatori della partita Udinese - Fiorentina allo stadio Franchi, costretti ad aspettare in fila per più di un'ora.

Le code per entrare allo stadio o accedere ad eventi sportivi in genere, però, hanno raggiunto livelli decisamente peggiori.

Tra le code più lunghe nella storia dello sport c'è sicuramente quella che si riversa ogni anno a Wimbledon Park per l'acquisto dei biglietti dell'evento. Questa fila è così famosa che gli Inglesi la chiamano The Queue (La Fila per eccellenza), e sono preparatissimi ad affrontarla: biglietti numerati cartacei (peccato non ci sia un modo per fare la fila dallo smartphone), tovaglie da picnic e tende! I tempi di attesa variano molto in base agli ospiti: si stima che nei giorni in cui gareggia Roger Federer si può aspettare fino a 6 ore in fila!

Chi osa immaginare la fila allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid l'1 giugno? Ad oggi sono stati venduti più di 40.000 biglietti... 

Sicuramente la fila per guardar giocare la squadra del cuore, assistere alla finalissima di Champions League o vedere l'atleta preferito vale l'attesa... tutte le altre sarebbe meglio evitarle.

Per questo motivo esiste ufirst, l'app che ti permette di prendere il numeretto cartaceo per fare la fila da remoto agli sportelli di diversi servizi in città, tra uffici pubblici, ospedali, università, e dedicare il tuo tempo a fare ciò che preferisci, mentre ufirst fa la fila per te! 

Scopri ufirst ed inizia subito a risparmiare il tuo tempo.

ufirst

Written by ufirst