logo

Emergenza Coronavirus, con ufirst gestisci file ed eviti assembramenti

  ufirst     mar 19, 2020

emergenza-fila-coronavirus-ufirst

ufirst è un valido aiuto per evitare gli assembramenti e combattere l'emergenza in atto. Scopri come funziona

In questo momento di emergenza che vede il nostro Paese alle prese con la lotta al nuovo Coronavirus, rispettare le norme di sicurezza del Governo riguardo ai luoghi affollati e agli assembramenti è di importanza fondamentale: sappiamo infatti che il virus ha la capacità, purtroppo, di propagarsi in ambienti in cui stazionano più persone contemporaneamente, senza poter rispettare la distanza di sicurezza di un metro.

Le file non fanno eccezione: purtroppo però la paura spinge le persone ad affollare non solo i supermercati, ma anche le farmacie e le sale d’attesa di studi medici, dove nella maggior parte dei casi è impossibile rispettare la distanza di un metro tra una persona e l’altra. 

ufirst è una soluzione per combattere l’emergenza in atto 

Ora più che mai la tecnologia di ufirst può essere un aiuto fondamentale per prevenire ed eliminare alla radice il problema delle code e del sovraffollamento delle strutture pubbliche e degli esercizi commerciali che attualmente restano aperti per questioni di necessità, come le farmacie e i supermercati. 

ufirst infatti è l’app che permette agli utenti di mettersi in fila da remoto, quindi, volendo, anche da casa. ufirst invierà una notifica al momento del turno e gli utenti/cittadini potranno recarsi sul posto solo al momento del loro turno, evitando di sostare davanti all’ingresso delle strutture e di mettere a repentaglio la loro salute. 

Richiedi Attivazione

Come attivare ufirst GRATUITAMENTE nella tua struttura o esercizio commerciale

ufirst è una soluzione semplice, immediata e facile da installare e da utilizzare che, mai come in questo momento storico, può dare un importante contributo alla riduzione del rischio di contagio da Coronavirus. 

Attivarla nella tua struttura è semplicissimo e l’installazione viene effettuata da remoto, rubando non più di 30 minuti del tuo tempo. 

ufirst, parte del progetto Solidarietà Digitale del Ministero dell’Innovazione e della Tecnologia

ufirst è entrato a far parte del progetto di solidarietà digitale promosso dal MID e ha deciso quindi di offrire a tutte le strutture che lo richiederanno in questo periodo di emergenza, il servizio gestione file, in formula interamente gratuita. 

Per effettuare la richiesta, basta inviare una mail all’indirizzo: solidarieta@ufirst.com oppure cliccare qui! 

Felici di poter collaborare in questo momento di emergenza. 
Fai anche tu la tua parte: tutela la salute tua e dei tuoi clienti.

Richiedi Attivazione

Scopri come installare ufirst nella tua struttura sulla nostra pagina dedicata.

  coronavirus solidarietadigitale

ufirst

Written by ufirst

SCARICA L'APP