App elimina code: dove è possibile usarla?

App elimina code dove usarla

Una panoramica dei servizi offerti da ufirst e delle strutture presso cui è possibile utilizzare la piattaforma per migliorare la qualità del tuo tempo

ufirst è una piattaforma multi canale che ti permette di risparmiare tempo presso determinate strutture convenzionate. Ma quali e come? Scopriamolo insieme.

ufirst: cos’è e come funziona

ufirst è un’app elimina code che ti permette di evitare le file presso numerose strutture convenzionate. Nella sua versione freeufirst sfrutta le convenzioni con uffici pubblici, strutture sanitarie e altri tipi di strutture, permettendoti di prenotare il numero da remoto e di recarti presso lo sportello prescelto solo quando è realmente arrivato il tuo turno. Ma non finisce qui. Nella versione premium, ufirst offre anche una vasta gamma di vantaggiosi servizi come il fast pass per saltare la fila ai controlli di sicurezza negli aeroporti, ed è partner di una serie di strutture private, come attrazioni turistiche, monumenti, musei e parchi divertimento. Vediamone in dettaglio le funzionalità.

ufirst Fila Virtuale

ufirst Fila Virtuale è la piattaforma italiana che consente, attraverso un sistema di gestione della fila virtuale mobile e cloud, di ottimizzare il tempo che trascorri in fila. Con ufirst puoi evitare di stare fisicamente in fila: ti basta selezionare il numero per la coda direttamente da smartphone, tablet o computer per scoprire il numero di persone in fila prima di te e impiegare il tempo destinato all’attesa in maniera più utile. In base alla tua posizione ufirst ti invia un avviso quando sta per arrivare il tuo turno allo sportello. ufirst Fila virtuale è disponibile presso un gran numero di strutture convenzionate: segreterie studenti delle università, ospedali, laboratori d’analisi, farmacie, banche, società di servizi e uffici pubblici.

First Pass Prioritario

Il tempo è la nostra risorsa più importante: non solo è l’unica che non si rigenera, ma il tempo che utilizziamo, qualunque sia il modo in cui lo facciamo, è andato per sempre. Per questo ufirst ti permette di risparmiare tempo nei luoghi più congestionati: aeroporti, traghetti, attrazioni turistiche, musei e parchi di intrattenimento.
Con ufirst, tramite Pass Prioritario, puoi accedere alle VIP Lounge e saltare la fila ai controlli di sicurezza dei principali aeroporti Italiani e internazionali: Budapest Ferihegy e Charleroi Bruxelles South, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Napoli Capodichino, Catania Fontanarossa e altri ancora.
Inoltre, con Pass Prioritario puoi accedere ad alcuni tra i più importanti musei, parchi divertimento e attrazioni turistiche in Italia e all’estero: Uffizi, Colosseo, Sagrada Familia, Torre Eiffel, Gardaland, Portaventura, Acquario di Genova e molti altri.

Cosa aspetti?

Scarica ufirst e rivoluziona il tuo modo di fare la fila per sbrigare le tue commissioni o semplicemente per divertirti nel tuo tempo libero, presso migliaia di strutture pubbliche e private.

ufirst è una PMI INNOVATIVA, acceleratore per il PNRR 2022-2026

Menu